Come gestire la propria iscrizione ai test SAI

In caso di mancata ricezione del feedback o necessità di eliminare un’iscrizione ai test SAI, è possibile gestire autonomamente la propria prenotazione:

  1. accedi al form di prenotazione, approva le condizioni e clicca su Procedi;
  2. al passo 1 (Identificazione) inserisci le tue credenziali di Ateneo e clicca su Controlla;
  3. al passo 2 (Verifica email) inserisci il tuo email di riferimento e clicca su Aggiorna e prosegui;
  4. al passo 3 (Scelta modulo) sarà attivo il link al passo 5 (Riepilogo), in cui saranno visibili le prenotazioni effettuate;
  5. qui sarà possibile verificare ed eventualmente eliminare la prenotazione effettuata.

La procedura per immagini:

Schermata di accesso al form di prenotazione per i test SAI
Accedi al form di prenotazione
Passo 1 del form di prenotazione ai test SAI
Inserisci le tue credenziali di Ateneo
Passo 2 del form di prenotazione ai test SAI
Inserisci il tuo email di riferimento
Passo 3 del form di prenotazione ai test SAI
Clicca sul link al passo 5 (Riepilogo) per verificare o eliminare le prenotazioni effettuate
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