Abilità Informatiche: programmazione estiva 2017

In vista delle vacanze estive 2017, pubblichiamo il calendario delle attività per le Abilità Informatiche.

SAI

L’ultima sessione di test SAI avrà luogo mercoledì 19 luglio. La prima sessione di test dopo le vacanze è prevista per lunedì 11 settembre.

Il calendario test e la conseguente possibilità di prenotazione saranno resi disponibili progressivamente, quindi se ne consiglia una frequente consultazione.

Attenzione! In nessun caso è prevista la programmazione di sessioni straordinarie per scadenze di laurea e/o borsa di studio.

ECDL

L’ultima sessione d’esame ECDL prima delle vacanze avrà luogo giovedì 6 luglio. La prima sessione d’esame dopo le vacanze è prevista per giovedì 14 settembre.

Il calendario esami e la conseguente possibilità di prenotazione saranno resi disponibili progressivamente, quindi se ne consiglia una frequente consultazione.

Attenzione! A partire dalla sessione d’esame di giovedì 6 luglio 2017, il Test Center DSIS Polo 4 non erogherà più esami ECDL Core.

La verbalizzazione dei CFU conseguiti in base a ECDL avverrà regolarmente ogni lunedì, dalle 9:30 alle 12, nei locali del Test Center DSIS Polo 4 fino a lunedì 24 luglio compreso. La prima sessione di verbalizzazione dopo le vacanze è prevista per lunedì 4 settembre.

Sportello Abilità Informatiche

Lo Sportello Abilità Informatiche sarà aperto fino venerdì 21 luglio compreso e riaprirà al pubblico lunedì 11 settembre.

Torna in cima