Ulteriori Abilità Informatiche – Discipline dello spettacolo e della comunicazione (UAI-D) — 6 cfu

Presentazione

Ulteriori abilità informatiche – Discipline dello spettacolo e della comunicazione (UAI-D) è un modulo da 6 cfu che intende fornire conoscenze e competenze su intelligenza artificiale, machine learning, data science e cybersecurity.

Le Abilità Informatiche (ovvero i 6 cfu da acquisire con due moduli a scelta fra GAD, CD e ED) sono propedeutiche alle Ulteriori Abilità Informatiche. Quindi le Abilità Informatiche sono pre-requisito bloccante per le Ulteriori Abilità Informatiche: per sostenere il test di UAI-D è obbligatorio aver conseguito le Abilità Informatiche di base.

Didattica

Per tutto il materiale multimediale necessario alla preparazione del test, accedi al corso Moodle autenticandoti con le tue credenziali di Ateneo.

Note tecniche sul test

Per tutte le informazioni sulle modalità di svolgimento e il modulo di iscrizione al test è necessario fare riferimento alla sezione Test a distanza del corso Moodle.

I test SAI sono soggetti al Regolamento didattico di Ateneo, pertanto il non superare un test o il non sostenerlo dopo essersi iscritti comporterà 20 giorni di attesa prima di poter sostenere di nuovo lo stesso test.

L’intervallo di attesa sarà automaticamente calcolato dal sistema di iscrizione.

Torna in cima