Test a distanza

Segui questi passi per iscriverti al test, fare il quiz di prova e accedere al test vero e proprio.

Iscriviti al test

Anche per l’anno accademico 2023-2024 i test SAI si svolgeranno esclusivamente a distanza.

GAD, CD, ED, IBD, ICD, EIG e AID

Per i moduli GAD, CD, ED, IBD, ICD, EIG e AID le sessioni in programma sono consultabili sul calendario e l’iscrizione avviene tramite apposito modulo.

UAI-D

Per il modulo UAI-D, riservato a studenti di Discipline dello Spettacolo e della Comunicazione (L-3), le sessioni in programma e il modulo di iscrizione sono disponibili sul corso Moodle dedicato, nella sezione “Test a distanza”.

DM-F

Per il modulo DM-F, riservato a studenti di Farmacia (FAR-LM5) e Chimica e tecnologie farmaceutiche (LM-13), le sessioni in programma e il modulo di iscrizione sono disponibili sul corso Moodle dedicato, nella sezione “Test registration”.

GAD-EA

Per il modulo GAD-EA, riservato a studenti di Economia aziendale (L-18), le sessioni in programma e il modulo di iscrizione sono disponibili sul corso Moodle dedicato, nella sezione “Test a distanza”.

IDA-MBE

Per il modulo IDA-MBE, riservato a studenti di Management for Business and Economics (L-18), le sessioni in programma e il modulo di iscrizione sono disponibili sul corso Moodle dedicato, nella sezione “Test registration”.

DM-MBE

Per il modulo DM-MBE, riservato a studenti di Management for Business and Economics (L-18), le sessioni in programma e il modulo di iscrizione sono disponibili sul corso Moodle dedicato, nella sezione “Test registration”.

Fai il quiz di prova per testare il tuo dispositivo

Perché tutto funzioni bene, ti consigliamo di:

  • usare un dispositivo con schermo abbastanza grande e un browser affidabile (ad esempio, Google Chrome, Microsoft Edge o Mozilla Firefox);
  • testare il tuo dispositivo svolgendo il quiz di prova (vivamente consigliato per prendere confidenza con l’interfaccia di Moodle).

Accedi al test

Poco prima dell’ora di inizio della sessione, clicca su questo pulsante e scegli con attenzione il modulo per cui hai fatto l’iscrizione.

Torna in cima